Personalizzazioni

Ricamo

È la tecnica di personalizzazione che maggiormente valorizza il capo esaltandone le qualità e mettendo in risalto il logo del cliente. Il ricamo, oltre che essere una
personalizzazione preziosa, ha come caratteristiche la robustezza e resistenza ai frequenti lavaggi e all’usura. Per questa sua caratteristica il ricamo è indicato per l’abbigliamento da lavoro personalizzato. Prodotto attraverso software e macchinari di ultima generazione, il ricamo può essere diretto sul capo oppure applicato tramite patch ricamate. Il vantaggio del ricamo è che può essere prodotto con un mix fino a 12 colori quindi tutti i loghi possono essere gestiti senza nessun problema.

Stampa

È la tecnica che ci mette nelle condizioni di applicare un logo sul capo con la massima definizione possibile. Ci sono molte tecniche di stampa serigrafia, digitale, transfer, sublimatica, ecc. Spunta tra tutte una tecnica di ultima generazione, chiamata DTF (Direct Transfer Film), che è una stampa su un film molto sottile (circa 75μm) applicata poi a caldo sul capo. Rispetto a tecniche simili come il transfer, garantisce un risultato migliore ed una stampa più sottile. Tramite questa tecnica è possibile personalizzare qualsiasi tipo di capo ed accessorio, senza limite alcuno dovuto alla composizione. Altro vantaggio del DTF è l’estrema resistenza nel tempo ai lavaggi di conseguenza lo rende la stampa ideale per capi da lavoro personalizzati.

Stampa

È la tecnica che ci mette nelle condizioni di applicare un logo sul capo con la massima definizione possibile.Ci sono molte tecniche di stampa serigrafia, digitale, transfer, sublimatica, ecc. Spunta tra tutte una tecnica di ultima generazione, chiamata DTF (Direct Transfer Film), che è una stampa su un film molto sottile (circa 75μm) applicata poi a caldo sul capo. Rispetto a tecniche simili come il transfer, garantisce un risultato migliore ed una stampa più sottile. Tramite questa tecnica è possibile personalizzare qualsiasi tipo di capo ed accessorio, senza limite alcuno dovuto alla composizione. Altro vantaggio del DTF è l’estrema resistenza nel tempo ai lavaggi di conseguenza lo rende la stampa ideale per capi da lavoro personalizzati.